Tre anni di successi e di soddisfazioni…grazie a tutti voi
Tre anni di successi e di soddisfazioni grazie a tutti voi
Ne avrei di cose da raccontare, ma i post celebrativi non sono il mio pezzo forte. Una cosa però non posso permettermi di tralasciare dopo i primi tre anni dalla nascita del mio ‘blogghino”. La cosa più importante di tutte: il mio grazie più sentito, il mio grazie di cuore a tutti voi!
Dal forum di Giboncook dove ho iniziato ad editare ricette e a tutti gli amici di quel fantastico forum, mai dimenticati anche se molto trascurati nel tempo, agli amici di Virgilio che molte soddisfazioni hanno dato a questo blog, ospitandone spesso i suoi contenuti sia nella home page principale, sia in quelle delle directory più visitate ad essa legate.
A Lucio, un paziente amico, incontrato quasi per caso sulla stessa piattaforma, che pian piano mi ha aiutata a far crescere il blog con suggerimenti e consigli preziosi nati dalla sua passione per il web.
Ai tanti altri amici, compresi i miei figli, che mi hanno incoraggiata e spronata a non mollare.
A pensare che l’idea del blog è nata per caso, molte persone mi dicevano: perchè tutte queste ricette non le condividi con gli altri? A casa mi prendevano tutti per matta, perchè passavo ore e ore a scoprire come organizzare questa mia pagina. Ed invece, quella ‘matta’ oggi è felice.
Sono felice perché in questi tre anni ho visto i lettori crescere da 10 -100- 1000 al giorno fino agli attuali 9.000/10.000 visitatori giornalieri che animano e riempiono di calore le mie pagine, con commenti e attestati di stima nei miei riguardi.
Sono felice perché siete stati davvero in tanti a visitare questo piccolo blog, nato dalla passione per la cucina che mi porto dentro da quando ero bambina. A tutti voi, 3.763.000, il mio grazie più sentito!! Devo a voi la mia felicità e questo inaspettato successo che mi onora e mi riempie d’orgoglio.
A voi, che con costanza, gentilezza, critiche , complimenti avete fatto in modo di farlo crescere e farmi crescere. Per voi, oggi, non una ricetta ma questi bellissimi fiori.
io ti seguo con immenso piacere te lo meriti!
Complimenti, continua alla grande così!
ti seguo da un bel po’ oramai……complimenti e auguri x i tre anni del tuo blog…
gent.Francesca ,complimenti per il blog ti seguo da un pò , vorrei sapere se esiste una torta alle mele soffice soffice e che sappia di qualcosa le numerose ricette che ho a disposizione non mi soddisfano sono per lo più insipide non sanno di niente, forse anno dimenticato qualche ingrediente? ciao a presto
Maria: prova queste
http://dolcienonsolo.myblog.it/archive/2009/10/29/torta-di-mele.html
http://dolcienonsolo.myblog.it/archive/2007/11/16/torta-di-mele-e-grappa.html
Grazie a te Francesca che con i tuoi post di ricette e informazioni inerenti alla cucina hai reso questo blog un luogo di informazione e cultura oltre che di ricette!!!
Successo meritatissimo…ti sei fatta apprezzare con la tua semplicità nell’esporre le ricette, ogni ricetta ha creato stimoli e voglia di creare…tutti a correre al super x comprare gli ingredienti di una nuova ricetta di Francesca……….ci hai fatto provare sapori nuovi, dalle nostre cucine, grazie a te, sono usciti profumi e piatti che ci hanno deliziato le serate…continua con la stessa costanza che ti contraddistingue… bacioni…Vincenzo 🙂
Vincenzo, sei davvero un caro ragazzo!! Cmq prossima volta che ti incontro per strada: caffè pagato!!!!
Grazie davvero a tutti…
Grazie 🙂 sei davvero cara 🙂 un bacione…
grazie per le tue belle ricette. Per me che sono nata e crescuta in svizzera le tue ricette anno un sapore di ferie. Puoi darci qualque ricette di biscotti per Natale?
mi aggiungo anche io ai complimenti e auguri!!! è da poco tempo che conosco il tuo blog e lo seguo con passione…grazie davvero per le tue ricette e gli innumerevoli spunti e idee. Complimenti!!!!
@Giusy: seti se guardi nella sezione “i dolci delle feste” troverai: panettoni, scalilli, turdilli, giugiulena… dimmi se queste ricette possono andar bene…posso farti una domanda?? di quale paese d’origine sei???
Irene: Grazie di cuore…come dicevo nel post: siete voi la mia forza!
Tantissimi complimenti..il tuo lavoro non è stato inutile perchè hai messo sù un blog bellissimo… completo!!!Grazie per le tue tante fantastiche ricette..per il tuo impegno….per condividere ….con noi!Grazie di vero cuore!
Tantissimi complimenti..il tuo lavoro non è stato inutile perchè hai messo sù un blog bellissimo… completo!!!Grazie per le tue tante fantastiche ricette..per il tuo impegno….per condividere ….con noi!Grazie di vero cuore!
un’abbraccio cara Franci 🙂
E’ un blog fantastico, ricco di ricette buonissime, semplici e descritte benissimo! ma la cosa più importante è che sei tu fantastica, con le tue idee e il tuo modo di pensare, sei grande!!!! complimentoni per un traguardo fantastico
Francesca, anche io voglio farti i complimenti per il tuo blog, che io considero uno dei più belli ! Brava!
Un abbraccio! Alda
prima di tutto verrei scusarmi per i sbagli d’italianno che potrei fare. I miei genitori sono di Rossano in provincia di Cosenza. Sono figlia unica. Come te lo gia detto sono nata a Losanna, nella parte francese della Svizzera.Mia mamma, dopo 37 anni si e un po dimenticata tutte quelle buone cose che si fanno da noi. Percio ti ho chiesto delle ricete. Vorei una ricetta tradizionale per fare ricordare a i miei genitori il Natale italiano. E anche fare conoscere a mio marito portoguese le buone cose nostre. Grazie per il tuo interesso.
grazie a te Francesca, per le tue ricette meravigliose, per i tuoi suggerimenti, per la tua disponibilità, per la tua passione per la cucina che riesci a trasmetterci con tutto il tuo affetto!!
cara francesca anche io è da un po’ che ti seguo e voglio farti veramente tanti complimenti di cuore per il tuo blog pieno di ricette, consigli e curiosità che allietano le nostre serate in famiglia o con gli amici. Catia
catia: grazie per i complimenti… siete davvero tutti molto carini!
ciao francesca, ti leggo da un paio d’anni, le tue ricette sono sempre ottime e di sicura riuscita. peccato per tutta la pubblicita’ che hai introdotto, e’ davvero fastidiosa…
grande Sig.ra Francesca…. e complimenti per il bel lavoro fatto in questi anni…
complimenti Francesca per le cose che fai e che condividi con noi.
un grosso e dolce bacione.ciao
Ciao Francesca, ho scoperto il tuo blog durante la Pasqua di quest’ anno. Voglio ringraziarti di vero cuore, perche’ le tue ricette mi anno portato le tradizioni che avevo perso. Rimarrai la mia “Regina” dei Blog di cucina Italiana.
Elena: grazie e sono davvero felice di averti fatto riscoprire un pò le tradizioni di una volta…ti raccomando, non perderti!