Terremoto in Abruzzo

Esprimo solidarietà nei confronti dei cittadini abruzzesi per l’evento tragico che li ha colpiti…
Per chi volesse dare un contributo vi lascio alcuni numeri:

Per volontari addestrati: 3270499293.

Per viveri, coperte, medicinale o altro: 800.860.146 oppure 06.68208.

Chiunque avesse una struttura alberghiera in Abruzzo in grado di ospitare: 085/4308309.

Per chi volesse fare donazioni i numeri dei C/C li trovate qui

18 comments

  1. mafalda ha detto:

    Mi associo alla solidarietà, espressa da Francesca su questo spazio, per la gente d’Abruzzo. Cercheremo di fare il possibile per essere d’aiuto. Mafalda

  2. Simo ha detto:

    E’ stato davvero bello quello che hai scritto…contribuirò sicuramente. E’ l’unico modo nel mio piccolo per essere vicino a questa povera gente…

  3. ale ha detto:

    mi dispiace tanto per quei giovani e per que bambini

  4. ale ha detto:

    addio

  5. simona da san giovanni in fiore ha detto:

    con il cuore e con la mente sono vicina a gli Abruzzesi che soffrono! mi dispiace tantissimo per tutti quelli che hanno perso i propri cari!

  6. claudia ha detto:

    la sorella di una my amica era appena salita all aquila per l iniversità…
    avevamo tutti paura…
    poi finalmente è tornata a casa sana e salva….
    mi disp xò x tutte quelle xsone soprattutto bambini k sn morti….

  7. tatiana ha detto:

    piange il cuore nel vedere tanta desolazione, a immaginare quanta paura e sofferenza… sono vicina a tutte quelle persone che hanno perso le loro case, hanno perso i loro cari e a quelle madri che hanno perso i loro figli. forza tanta forza

  8. olga ha detto:

    cara francesca..anche io come te esprimo tanta solidarietà ai cittadini abruzzesi..sono molto addolorata nel vedere tanti ragazzi morti,avendo anche io figli di quella età..comprendo la tragedia..avendola vissuta con il terremoto dell’80 in irpinia..senz’altro farò qualcosa nel mio piccolo per aiutarli..a queste persone dico:FORZA..CHE CI SI PUò ALZARE..

  9. Berlusconi non accetta gli aiuti internazionali solo per non acettare gli aiuti dei Turchi.

  10. rosa ha detto:

    nn ho parole per tutto questo dolore che affligge tutta la popolazione dell aquila e provincia,nn riesco ad immaginare come possano sentirti l essere impotenti davanti a ciò e terribile…come puo la natura creare la vita e poi un 30 secondi distruggerla…sn 3giorni che nn stacco gli okki dalla tivù ed guardare senza poter far nulla e devastante…faro ciò se saro in grado di fare contribuiro ank io nel mio piccolo…ma col cuore in mano …

  11. rosa ha detto:

    non posso negare di aver paura la notte di domemica verso le 3.30 anke qui a napoli si e sentita una piccola scossa…e la paura ce di poter vivere tutto questo terrore…

  12. mariluna ha detto:

    Un dramma indelebile….grazie Franci anche per la tua solidarietà!

  13. elvira ha detto:

    Francè, mi associo alla solidarietà,e sapessi come stò male a vedere tutte quelle persone che hanno perso tutto, persone care , case, negozi, auto, cerco d’ immaginare se io avessi perso tutto questo, come mi sentirei,comunque io ho già collaborato a mandare un’aiuto,e continuerò ogni qual volta ne ho la possibilità.

  14. gianna ha detto:

    Oggi sono ancora piu’ dispiaciuta, xke’ sono una dipendente dell’agenzia delle entrate in piemonte e ho saputo ke 2 colleghe abruzzesi sono morte e una ha perso entrambi i genitori.Aiuterò sicuramente .

  15. Francesca ha detto:

    Gianna, una vera tragedia.

  16. Fedelissima ha detto:

    Una tragedia che ha sconvolto la vita di tanta gente … ed ha toccato il cuore di tutti noi, sono profondamente addolorata per tutte le persone che hanno perso la vita e per coloro che hanno perso tutto quello che hanno costruito fino ad ora… spero che riescano a trovare la forza di ricominciare a vivere !!

  17. gisella ha detto:

    vedere quelle piccole bare bianche e’ troppo forte,,,non si smette di piangere,,io che ho una bimba di 9 mesi….e’ come se mi sentissi ancora piu’ distrutta pensando a quelle mamme che hanno perso i propri angioletti,,,,,,si perche’ ora loro sono degli angioletti,,,,,volati su nel cieo,,,addio piccolini

  18. lory ha detto:

    Che questa Pasqua ci faccia riflettere sulle piccolezze del mondo e faccia sentire gli uomini più uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.