Per zio Livio
In questi giorni avrete notato la mia assenza. La ragione che mi ha allontanata dal Blog è stata un lutto che putroppo ha colpito la mia famiglia.
Caro zio,
approfitto di questo spazio per scriverti due righe, credimi mai avrei voluto!!
Sei stata una persona eccezionale, uno zio affettuoso, un padre premuroso, marito attento e disponibile. Accanto a te hai avuto una grande donna….grande in tutti sensi!
In questi anni di sofferenza ti è stata vicino sempre con il sorriso, non ti ha fatto pesare mai niente.
Resterai per sempre nei nostri ricordi e nei ricordi della gente. Tu hai visto dall’alto quanta stima e affetto la gente ha avuto nei tuoi confronti.
Hai lasciato un vuoto immenso…Chi mi dirà più “cori i zizì”.
Sei stato un grande, con immenso amore tua nipote, Maria Francesca.
mi dispiace molto 🙁 :(! un abbraccio forte forte e una preghiera per tuo zio.
Mi dispiace!!! capisco quanto deve mancare una pensona cosi’ importante e speciale nella tua vita. Ti sono vicina con affetto!
Francy, posso solo abbracciarti forte forte anche se solo virtualmente, cinque anni fa io ho perso l’adorato zio Domenico, a soli 59 anni, un tumore al polmone in sei mesi ce lo portò via, capisco quindi il tuo dolore, soprattutto quando si tratta di persone che difficilmente si potranno dimenticare!
Tuo zio ha proprio una bella faccia simpatica aperta onesta, ricordalo sempre così!
Loricorderò nelle mie preghiere
ti abbraccio
dida
mi dispiace tantissimo!!!
un abbraccio grande…
Grazie ragazze…un bacione
Sono davvero dispiaciuta per la perdita del tuo caro zio. Ti abbraccio.
Scusa Francesca ma … ho visto questo …
http://www.myblogjournal.com/it/Cucina/all/24h/channels/19/1/entries
… e non ho potuto fare a meno di segnalartelo, hanno ricopiato questo tuo post … sinceramente non credo che tu abbia dato l’autorizzazione,ma se così non fosse …allora scusami!
un abbraccio
dida
Mi dispiace tantissimo , un abbraccio forte!
Vengo spesso a trovarti…..ho pochissime volte lasciato un commento per via della connessione internet troppo lenta……posso solo farti le mie condoglianze e abbracciarti!
Un abbraccio e sentite condoglianze.
ho pochi riordi dello zio Livio troppo pochi per ricordarlo nelle sue mille sfaccettature ma una cosa la ricordo bene “il suo sorriso”sempre giocherellone sempre pronto a scherzare sempre una battuta pronta per tutti… dire mi dispiace è scontato sono poche le parole che si possono dire ad una persona come te che gli stava vicino…continuerà comunque a vivere nei ricordi di tutti…un bacione ramona mimmo e giulia…
Mi dispiace molto per la tua perdita,non ci sonoparoleper alleviare ldolore,fatti forza stringendoti ai tuoi cari
Ciao Francy, mi dispiace tantissimo per questo lutto che ha clpito la tua famiglia. Ti sono vicina e ti abbraccio forte! Non aggiungo altro……………………bacio.
Ciao Fra..condoglianze a te e ai tuoi cari.Un grosso bacione e un abbraccio.
Sono dispiaciuta per la scomparsa di tuo zio. Ti porgo le più sentite condoglianze a te e a tutti i tuoi familiari. Un abbraccio da tutta la famiglia Scirli.
mi spiace per la perdita di una persona cara, purtroppo capisco cosa significa, ti faccio le mie più sentite condoglianze…
Fra’ solo in questo istante sono venuta a conoscenza della perditita del tuo caro zio , dire ”mi dispiace” so che sono solo parole di circostanza leggendo la dedica che gli hai fatto mi sono tanto commossa soprattutto quando mi sono soffermata a leggere ”cori i zizì’…
Fra’ un abbraccio forte.
Ciao Francesca, ho visitato spesso il tuo blog ma non sapevo fossi la nipote di Livio.Non ci conosciamo, ma io conoscevo da tanti anni tuo zio, amico d’infanzia di mio padre. Solo ieri ho appreso questa triste notizia e il dolore è stato grande. Una persona forte, sempre allegra, disponibile: UNICA. Ci mancheranno le visite estive, che ci faceva dopo aver accompaganto la moglie al lavoro. Ho perso mia zia il mese scorso, e appena sarò a Cassanocercherò anche lui al cimitero, magari sono vicini (erano amici anche loro).
Ti abbraccio. Pina L.
Pina: mi dispiace per tua zia…non sono riuscita a capire chi sei….se hai voglia di far due chiacchiere scrivimi su dolcienonsolo@yahoo.it
stavo guardando le tue varie ricette ad una ad una,comprese le torte decorate.ho notato anche la torta per l anniversario dei tuoi zii per il loro anniversario.poi andando in questa sezione il brutto lutto proprio di questo tuo zio che si capisce chiaramente quanto tu sia affezionata.si comprende sia da questo spazio che tu gli hai dedicato che per il suo venticinquesimo anniversario di nozze.mi dispiace veramente tanto.e’ belloavere un rapporto stretto con degli zii,non e’ cosi’ per tutti.fatti forza e dai coraggio anche a tua zia.baci,sandra.
Grazie sandra…