Il blog di Giorgia

cuochella.gif In questi ultimi tempi sono nati moltissimi blog, dire qual’è il più bello è veramente difficile. Io oggi voglio segnalarvi quello di “Cuochella”, una giovane ragazza pugliese trapiantata a Milano. La stessa definisce il suo blog come “un raccoglitore di ricette scritte a prova di scemo, fatto per aiutare anche chi è alle prime armi e non è scemo”. Ragazze che aspettate cliccate qui e andate a dare un’occhiata al blog di Giorgia…giuro non ve ne pentirete!

4 comments

  1. catia ha detto:

    Buongiorno…..mamma mia sono la prima…dunque!!!! Sono andata a visitare il blog che ci hai consigliato. E’ carino però…. Se partiamo già dalla grafica è più divertente quello di Francesca, colorato…. ma la cosa che trovo veramente diversa tra i due è che qui quando tu “entri” in una ricetta, qui ti sembra di stare veramente a casa e di cucinare come fanno tutte le persone normali…anche il modo di esporre le ricette “alla buona” (e non vuole essere un’offesa ma un grande pregio) come siamo tutte noi “normali donne”…mentre in quello di Giorgia mi dà l’idea di “entrare” in un mondo troppo sofisticato… Non so se mi sono spiegata…..però grazie di averlo segnalato così ogni tanto si può “fare una visitina”……Buona giornata

  2. Francesca ha detto:

    catia, io ti ringrazio molto per i complimenti, si vede che sei una mia fans ahahaha, però sinceramente io trovo il blog di Giorgia molto, molto carino e con ottime ricette e bellissime foto!!

  3. catia ha detto:

    Ciao…francesca non è una questione di essere una tua fans..ahahah…anche se è vero…sai ho solo espresso un mio giudizio basandomi su quello che ho visto come è giusto che tu hai espresso il tuo….ma…… non so come dire …veramente visitando il tuo blog io mi sento a casa.. non so se si è capito quello che voglio dire…Smak!!!!! Cmq viva tutti i blog se non ci fossero!!!! E’ bello sperimentare. Di nuovo smak!!

  4. Francesca ha detto:

    Catia: certo che ho capito…bacio anche a te e continua seguirmi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.