Dolcetti arabi al cocco-Arabic sweets coconut
Dolcetti arabi al cocco-Arabic sweets coconut, si tratta di dolcetti veloci veloci, da preparare quando non si ha molto tempo, il risultato è assicurato…..
(english version at the bottom).
Ricetta di Melina
Ingredienti:
Patate lessate g 500;
Farina di cocco g 500;
Zucchero semolato g 450;
Aroma alla mandorla n° 1 fiala
Preparazione:
Lessate le patate con la buccia. Quando sono ancora calde sbucciatele e passatele allo schiacciapatate. In una ciotola mescolate lo zucchero e la farina di cocco aggiungete le patate e la fiala di aroma alla mandorla.
Mescolate con un cucchiaio finché tutti gli ingredienti sono ben amalgamati. Con un sac a poche con bocchetta a stella fate dei mucchietti e sopra mettete un chicco di caffè o una mandorla.Oppure potete fare delle palline dando la forma come per le paste di mandorla.
Cuocete in forno freddo a circa 180° per circa 15 minuti. I dolcetti devono uscire dal forno quasi bianchi. Fate raffreddare e poi servite i dolcetti arabi al cocco con una tazzina di caffè o un liquore di vostro gradimento.
Arabic sweets coconut
Boil the potatoes in their skins. When they are still hot, peel and mash the potato masher. In a bowl, mix the sugar and coconut flour, add the potatoes and the vial of almond flavor.
Mix with a spoon until all ingredients are well blended. With a pastry bag with a star nozzle make of the piles and put on a coffee bean or almond .Or you can make balls giving the shape like the almond paste.
Bake cold at about 180 ° for 15 minutes. The sweets are to leave the oven almost white. Let cool before serving.
Fantastici!!
Ricetta di Melina.
buonissimi, li ho fatti ieri sera buoni davvero hanno gradito tutti
bene Fabi…. sicuramente Melina sarà contenta.